Questo sito utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza agli utenti.

Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo degli stessi. Per saperne di piu'

Approvo

 

 

Roberto LIVRAGHI

E' un compositore e dirigente sportivo italiano.

Tra  la fine degli anni '50 e gli inizi dei '60 scrive alcune canzoni portate subito al successo da vari artisti quali Fred Buscaglione, Bruno Martino, Betty Curtis e Mina.

Fra le molte canzoni composte spicca "Quando m'innamoro", portata al successo da Anna Identici e dai Sandpipers a Sanremo '68, e successivamente interpretata anche da Gigliola Cinquetti.

Dal 1986 al 1996 è Presidente del Golf Club Milano; dal 1996, è eletto Presidente della FIG. Resta in carica sino al 2000. Oggi è Presidente Onorario. E' anche "Past President" dell'EGA, ha fatto parte del Consiglio direttivo della World Golf Association e dal 1983 è socio del Royal and Ancient Golf Club of St. Andrews.

 

 

Nicola POMPONI

Nato a Torino ma romano di formazione, è un Professionista di Golf Italiano.

Presso lo Chervò Golf San Vigilio di Pozzolengo (Bs), insieme ad alcuni colleghi, gestisce la "On Learning Golf Academy".

Da qualche anno ha intrapreso anche la carriera di commentatore televisivo sportivo ed ora, apprezzato e preparatissimo, è uno dei commentatori di punta di SKY per il Golf.

Il caro Nicola è anche un ottimo cantante. Potete gustarvi QUI una sua riuscitissima performance "on-stage".


Memo REMIGI

Emidio Remigi detto Memo è un cantante, paroliere e conduttore radiofonico italiano.

Molto apprezzato per il suo stile delicato e romantico, ha firmato alcune delle più belle canzoni italiane di sempre, tra le quali “Innamorati a Milano” e “La notte dell’addio”.

Ha personalmente interpretato alcuni suoi successi, ma ha scritto soprattutto per grandi artisti italiani  e stranieri, e si è cimentato con successo anche nella composizione di musica per bambini.


Yuji MATSUOKA

Nato a Hyogo in Giappone, ha conseguito il Master in Business Administration e Pedagogia Musicale.

Nel 1995 è entrato in Yamaha come Responsabile Computer Music Development per il mercato asiatico e nord america.

Dal 2000 al 2004 Direttore Marketing per Yamaha Iberica, dal 2004 al 2007 Vicepresidente Yamaha France, dal 2008 al 2010 Marketing Manager divisione Pianoforti Digitali, dal 2011 al 2012 Direttore Generale Yamaha Poland e dal 2013 ad oggi Direttore Generale di Yamaha Italia. Nel periodo di lavoro in Giappone è stato il pianista ufficiale della Yamaha Simphonic Band partecipando al tour in Canada, Hong Kong e Giappone.

Nel 1999 una sua composizione originale ha ricevuto il primo premio in un concorso giapponese per ensemble.

 

 

 

 Andrea SBRICCIOLI FONTANA

 

Figlio di Enrico Sbriccoli in arte Jimmi Fontana, oltre ad essere cantante e pianista, é compositore, dedicandosi alla produzione musicale in studio di registrazione. Oltre alla musica si é dedicato fin da piccolo al tennis e poi alla grande passione del padre Jimmy, il golf.

 

 

 

 

 

Stefano MASCIARELLI

E' un attorecomico e doppiatore romano

La svolta per lui arriva quando, a suo dire, notò un annuncio di Canale 5, in Viale Libia, in cui si comunicava la ricerca da parte della rete televisiva di un comico capace di imitare la voce dell'Avvocato Agnelli

Dopo 15 giorni fu riconvocato e messo sotto contratto da Terzoli e Vaime. La consacrazione nel mondo dello spettacolo arrivò grazie alla trasmissione di Serena Dandini "Avanzi" e successivamente con "Tunnel" nel 1993.

E' molto seguito ed amato, avendo anche partecipato a tanti film e serie televisive come L'ombra della sera, Mille bolle blu, Dellamorte Dellamore, Gratta e vinci,
La classe non è acqua, Simpatici e antipatici, Frigidaire - il film, Fantozzi 2000 - La clonazione, Se lo fai sono guai, Le ragioni dell'aragosta, Torno indietro e cambio vita.

Anche sui social network è molto seguito da tanti fan e con loro ha da sempre uno splendido rapporto. 

Il pubblico italiano lo ha potuto ammirare anche in alcuni importanti reality come Ballando con le Stelle, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci in cui i vip diventano apprendisti ballerini e sono accompagnati da veri danzatori professionisti. 

Da qualche anno, si è appassionato al Golf e non perde occasione né per giocarci né per promuoverlo come mirabilmente fa in questo video.

Ed infine, come ogni Artista con la A maiuscola che non vuol farsi e farci mancare nulla, eccolo QUI con la sua band Awanagananazzaganazzanboys & Girl, professionista tra i professionisti della musica, a darci un'ulteriore prova del suo eclettismo.